fbpx

Passion Cut

CHI SIAMO

Michele Tamborra

Passion Cut

PassionCut è il sogno diventato realtà del suo titolare Michele Tamborra. Dopo anni di esperienza, infatti, è cresciuta sempre più forte la voglia di mettersi in proprio e realizzare i propri obbiettivi.

Nel corso di un anno l’idea si è andata sviluppando arrivando al progetto di un salone unisex dove coccolare i clienti di entrambi i sessi con l’aiuto della sorella Dora, hair stylist con anni di esperienza alle spalle. La stessa esperienza che caratterizza la storia professionale di Michele. Avvicinatosi al mondo dei parrucchieri a soli 11 anni, quando comincia a carpire i segreti del mestiere in uno dei saloni più affermati di Altamura, scopre fin da subito che la sua passione è la cura del capello in generale e il taglio in particolare. Dopo ben 12 anni di gavetta e apprendistato accompagnati da 3 anni di formazione specialistica presso la scuola per acconciatori e i vari corsi di aggiornamento, a 23 anni decide di dedicarsi completamente alla propria specializzazione per poter apprendere al meglio le tecniche più all’avanguardia degli ultimi tempi.
tamborra
Perciò continua a seguire differenti master finché nel 2016 entra a far parte del team stilistico della Stael, accademia di formazione per parrucchieri professionisti. Qui ha la possibilità di perfezionare ulteriormente la sua tecnica imparando anche nuovi metodi come il pump color e il braid cut. Ad accompagnarlo in questa importante esperienza si aggiunge anche sua sorella Dora che entra a far parte anch’essa della Stael. Nel 2018 però avviene la grande svolta che ha portato i due a lasciare l’accademia e a progettare l’apertura del loro salone.

Mission

PassionCut ha l’obiettivo di offrire un servizio impeccabile curando le esigenze del cliente nei minimi dettagli. Grazie a un’accoglienza calorosa e alla consulenza specifica per ogni individuo si cerca di mettere a proprio agio la clientela per soddisfarla pienamente. Solo così il nostro salone potrà crescere sempre più col passare degli anni, diventando un punto di riferimento nella zona, un marchio che sia sinonimo di garanzia, eleganza e stile.

Riconoscimenti

Cerchiamo sempre di consegnarvi il meglio del nostro lavoro basato su umiltà, costanza e passione valori in cui crediamo profondamente poiché pensiamo siano fondamentali per crescere professionalmente e umanamente.