fbpx

ACCESSORI PER CAPELLI: I TREND PRIMAVERA-ESTATE 2021

I trend di questa stagione valorizzeranno il tuo taglio creando movimento e volumi, esalteranno volto, sguardo e renderanno meno banali le classiche acconciature. Gli accessori per capelli sono perfetti per impreziosire e donare unicità alle vostre chiome. Piccoli dettagli che faranno la differenza nei tuoi outfit rendendoli dinamici, freschi e meno tradizionali. In questo articolo scopriamo i 4 accessori must have della stagione primavera estate 2021. Ecco gli accessori per una chioma d’effetto.

Mollette e fermagli bijoux: l’accessorio immancabile nei porta gioie di tutte le ragazzine degli anni 90′-00′ adesso possiamo tornare a rindossarlo per la PE 2021! Sono la soluzione per rendere meno banale una coda bassa, per fermare il ciuffo o aggiunto ad una coda alta possono dare un tocco prezioso. Tips: sono anche un piccolo trucco per mettere in ordine i capelli nei #baddayhair.

Fermacoda vintage: l’altra novità per la stagione primaverile sono i morbidi elastici ferma coda, simbolo degli anni 80′, un vero dettaglio di stile! Inoltre, la loro morbidezza eviterà di spezzare e danneggiare i capelli. Puoi giocare con texture e colori, sono perfetti per chi ama tenere i capelli raccolti e in ordine. Le acconciature che potresti realizzare? Coda alta, messy bun per un raccolto casual e top knot per uno chignon chic.

Cerchietto bombato e fascia per capelli: già visti nelle passerelle del 2019 ma ancora oggi sono considerati un must have rientrando tra gli accessori più acquistati del 2021! Si può giocare con contrasti cromatici o con tessuti particolari come velluto e raso. Via libera alla creatività! Con cerchietti e foulard per capelli si possono creare sia outfit eleganti ed equilibrati ma anche più colorati e stravaganti. La fascia a fiocco si sposa benissimo con frange e caschetti!

Perle, strass e brillanti: trend indiscutibili della PE 2021! Doneranno ricercatezza e charm ai tuoi capelli. Accessori per un effetto romantico e un po’ principesco. Li troveremo sia su fiocchi, coroncine e cerchietti che inseriti direttamente sulle lunghezze. Per rendere più luminosa l’acconciatura, l’ideale è applicare sulle lunghezze un olio nutriente come il Tri Action di Kaaral per rimpolpare e disciplinare la chioma ma anche per combattere il crespo. Risultato finale: elegante e curato!