fbpx

LA STIRATURA ALLA CHERATINA

Noi donne sappiamo benissimo che non è facile gestire una chioma ribelle. Basta un po’ di umidità per farli diventare un piccolo cespuglio adatto a un nido di passerotti. C’è però un trattamento che può venire in nostro aiuto: il trattamento alla cheratina. Chiamato anche “alla brasiliana” come il suo paese di provenienza, esso è un trattamento semipermanente che utilizza la cheratina per modellare il capello e far apparire la chioma liscia, lucente e nutrita.

Da Passioncut usiamo il Keratin Therapy Lisse Design di Alfaparf Milano. Questo trattamento è completamente sicuro e conforme ai più severi standard internazionali, allo stesso tempo garantisce performance eccellenti. Inoltre, è completamente sicuro: il rilascio di tracce di formaldeide sono pari allo 0. Il capello risulta liscio, vellutato, luminoso e facile da pettinare. L’effetto dura fino a 3 mesi. 3 sono anche i tipi di effetti che si possono ottenere: super liscio, disciplinato ma naturale, cosmetico e luminoso.

Il successo del trattamento è dato da due ingredienti principali che lo rende adatto anche a chiome decolorate e trattate. Il primo è il Kera-Collagen complex, un complesso proteico a base di cheratina idrolizzata e collagene quaternizzato. Esso, insieme all’acido gliossilico assicura una lisciatura a lunga durata. Il secondo ingrediente principale è l’olio di babassù, un olio amazzonico dalle straordinarie proprietà emollienti.

Nel nostro salone potrete scegliere tra 3 differenti tipologie di stiratura:

  • Servizio Lisse Design per un super liscio effetto spaghetto
  • Servizio Easy Lisse per un look disciplinato ma comunque naturale
  • Servizio Hair Botox per donare vitalità e lucentezza.

Vi aspettiamo in salone per un consulto. Analizzeremo il vostro capello e decideremo insieme qual è la soluzione più adatta a voi.